Leonessa

investimenti

N.1 SPECIAL SITUATION

Real Estate

Real Estate

ACQUISIZIONE. VALORIZZAZIONE. SVILUPPO

Le attività di Leonessa Investimenti nella gestione dei concordati fallimentari hanno nel tempo consolidato il patrimonio immobiliare della stessa e del gruppo MAEL S.p.A., che ha acquisito solidità e robustezza. Il considerevole patrimonio immobiliare è costituito da proprietà gestite che appartengono a diversi settori, quali: turistico, logistico, estrattivo, immobiliare di prestigio. È doveroso menzionare anche il settore agricolo, che è diventato un elemento di forza, grazie agli investimenti di valorizzazione e di conversione realizzati.

Grazie all’esperienza maturata, siamo in grado di intervenire in diverse situazioni, sia tramite la presentazione di domande di concordato, sia tramite un’acquisizione diretta. Il caso esemplificativo è l’immobile, di qualsiasi tipo e in qualsiasi condizione, che rappresenta un ostacolo alla liquidazione dell’attivo.

Hotel & Resort

Eleganti e raffinate strutture di lusso disposte in suggestive location di villeggiature. Agli ospiti viene offerto un servizio eccellente, in linea con le esigenze della raffinata clientela.

Immobili di Pregio

Nel portafoglio del gruppo MAEL S.p.A. figurano numerosi immobili prestigiosi, dislocati nelle città di Milano, Torino, Genova, Crema e Brescia.

Poli Logistici

Tra gli immobili a portafoglio è presente anche un importante polo logistico, situato nel cuore del Nord Italia, ben collegato alle principali direttrici di traffico.

Cave e Miniere

Un importante progetto di riqualificazione, situato a Genova, con solide e consistenti prospettive di sviluppo.

Shopping Center

Dall’acquisizione alla valorizzazione, il Parco Commerciale di Castelnuovo del Garda è l’esempio delle capacità di Leonessa Investimenti di rivitalizzare e sviluppare immobili ed aziende acquisite.