Leonessa

investimenti

N.1 SPECIAL SITUATION

Profilo

Profilo

PREPARAZIONE. COMPETENZA. ESPERIENZA.

Forti di competenze acquisite da un’ esperienza ventennale, proponiamo concordati fallimentari: apportando nuova liquidità, anticipiamo la chiusura del fallimento ed il soddisfacimento dei creditori molto prima rispetto ai tempi per la chiusura ordinaria della procedura.

Per ottimizzare quanto sopra, la nostra società acquisisce anche eventuali asset immobiliari e non che, una volta assimilati, possono essere sottoposti ad un processo di risanamento ed eventualmente essere rimessi sul mercato.

Possiamo agire a 360°, qualsiasi sia l’asset. Dal credito commerciale al credito bancario, dal credito fiscale all’immobile, fino alle cause attive già autorizzate dal G.D.

I nostri servizi vogliono consentire a curatori, commissari e creditori di concludere in modo semplice, veloce, sicuro e vantaggioso ogni procedura concorsuale.

Grazie alla nostra comprovata professionalità e, facendo parte del gruppo MAEL S.p.A., possiamo gestire in brevissimo tempo procedure di concordato fallimentare e acquisire ingenti crediti commerciali, azioni giudiziarie, e immobili di qualsiasi tipo.

Image
1
9
9
5

MAEL S.p.A.

1995

Fondato nel 1995, il gruppo MAEL S.p.A., da oltre vent’anni opera con successo, direttamente o per mezzo di altre società, nei settori dell’immobiliare, finanza d’impresa, turismo.

Image
1
9
9
9

1999

Dalla condivisione delle diverse esperienze dei suoi fondatori e grazie al trasferimento in una nuova realtà imprenditoriale del loro know-how nel campo legale, finanziario, immobiliare e tributario, nasce Eurocredit 99 S.p.A., divenuta poi Eurobusiness 99 S.p.A.

Image
2
0
0
0

Leonessa Investimenti

2000

Nasce Leonessa Investimenti S.r.l., che colma sin da subito con i suoi servizi un bisogno tangibile di numerose realtà: la necessità di una procedura fallimentare veloce ed efficace. Sebbene diversa dal tipo di intervento offerto oggi, la nostra consulenza nei primi anni di attività ha risolto positivamente numerose procedure.

Image
2
0
0
6

2006

L’entrata in vigore della “Riforma dell’istituto del fallimento e delle procedure connesse”, nel 2006, ha modificato ampie parti della disciplina contenuta nel regio decreto n.267 del 1942. Da questo momento in poi i nostri servizi mutano il nome, ma sostanza, celerità e competenza rimangono eguali, anzi, l’esperienza già maturata ci ha permesso di essere sempre un passo avanti.

Image
2
0
1
2

2012

Attraverso diverse operazioni, il gruppo MAEL S.p.A. acquisisce aziende ed immobili in vari settori diversificando così il campo di azione del gruppo.

Image
2
0
1
9

2019

Oggi la nostra società può affermare con orgoglio di essere efficace veloce e solida, grazie anche al supporto all’esperienza di un gruppo che opera con successo nei settori della finanza d’impresa, dell’immobiliare, del turismo.

Il gruppo Mael

PASSIONE ED ESPERIENZA

Fondato nel 1995 dall’avvocato Lino Gervasoni, le cui competenze sono maturate in anni di attività professionale e di incarichi manageriali, pubblici e privati. Nel corso di oltre vent’anni il gruppo MAEL S.p.A. è cresciuto e si è affermato, divenendo un punto di riferimento del settore.

 

Con un capitale sociale di 10 milioni di euro, oggi è una holding di controllo di un gruppo di società solido e in continua ascesa. Con le proprie controllate, in primo luogo Leonessa Investimenti S.r.l. ed Eurobusiness99 S.p.A., e grazie alla riconosciuta versatilità del gruppo, MAEL S.p.A. opera attualmente con successo in diversi settori di investimento