Mael S.p.A.


Gruppo Mael

N.1 SPECIAL SITUATION

Mael Spa

Career

Il gruppo Mael e le società collegate sono sempre alla ricerca di talenti e professionisti del settore legale e finanziario, con spiccate doti commerciali ed analitiche. 

Cerchiamo persone che sappiano riconoscere le opportunità di investimento migliori e proporre soluzioni corrette ed efficaci all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia, nel pieno rispetto di tutte le parti coinvolte nelle operazioni che finanziamo.

Crediamo che le opportunità possano bussare in ogni momento alla nostra porta, per questo valutiamo con attenzione ogni curriculum, in ogni periodo dell’anno, anche quando non stiamo attivamente ricercando profili specifici, pertanto è sempre possibile inviare la propria candidatura compilando il modulo sottostante.

Di seguito elenchiamo le posizioni lavorative aperte all’interno del gruppo Mael. Stiamo cercando:

Analista procedure concorsuali

La ricerca è rivolta a laureati in Economia o Giurisprudenza, l’attività svolta consiste nella valutazione dei dati economici delle procedure concorsuali, al fine di reperire nuove opportunità di business coerenti con il profilo e l’etica del nostro gruppo.
Gradita la conoscenza del settore fallimentare.
Precedenti esperienze in studi legali, commerciali, banche o special servicer rappresentano un plus.
L’azienda fornisce al candidato gli strumenti indispensabili e, qualora necessario, adeguata formazione per lo svolgimento delle proprie mansioni supportandone la crescita.
 
Sede di lavoro: Brescia

Invia la tua candidatura alla seguente email: